area_barbecue_e_picnic

Arrivando in Valnerina, uscendo dalla Galleria di Forca di Cerro, subito sotto Sant’Anatolia di Narco, si trova in uno scenario mozzafiato, la Bottega delle Carni, collocata tra spettacolari percorsi naturalistici come quello della Vecchia Ferrovia Spoleto-Norcia ed affacciata direttamente sul fiume Nera.

È proprio in questo paesaggio rigoglioso ed incontaminato che sorge l’attrezzatissima area Barbecue e Pic-Nic della Bottega delle Carni, dedicata a coloro che amano la natura e vogliono trascorrere una giornata in pieno relax, deliziandosi con le nostre specialità in una grigliata self-service. Un’area interamente dedicata ai nostri clienti, ai quali mettiamo a completa disposizione tavoli, panche, caminetti e illuminazione anche per un barbecue serali.

Data la sua ampiezza, la zona pic-nic non consente la prenotazione dei tavoli e dei posti auto, perciò vige la regola del “chi prima arriva meglio alloggia” fino ad esaurimento dei tavoli e dello spazio. Chi desidera un semplice panino con porchetta cotta allo spiedo e qualcosa da bere, può accomodarsi anche nei tavoli muniti di sgabello all’interno del locale o nella veranda dell’ingresso.